Recupero Crediti Stragiudiziale Torino

Un'alta percentuale di successo a garanzia di elevata professionalità

Più del 70% delle pratiche sino ad ora istruite da Sogesfin S.r.l. tramite azione stragiudiziale ha avuto esito positivo entro tempi estremamente brevi.

Un risultato che denota efficienza, capacità e professionalità, confermando concretamente l’assoluta affidabilità di una struttura in grado di affiancare le aziende in situazioni difficili che, diversamente, potrebbero richiedere l’impiego di risorse umane ed economiche per un lungo periodo di tempo. 

Il servizio offerto da Sogesfin riduce notevolmente le incombenze tecnico amministrative a carico del cliente, grazie ad una gestione attenta, capace di ridurre i costi e dare la massima garanzia di efficacia sia per i grandi contenziosi, sia per i piccoli crediti.

I tempi di preparazione e presentazione della documentazione sono ridotti al minimo, velocizzando, così, l’istruttoria, senza l’obbligo di un quantitativo minimo di pratiche da affidare per dare inizio all’azione di recupero.
Sogesfin, inoltre, offre ai propri clienti la possibilità di scegliere, secondo le proprie esigenze, se stipulare contratti per singole pratiche o utilizzare i carnet prepagati, una soluzione che presenta interessanti vantaggi economici sul costo complessivo. 

Il cliente viene costantemente informato su ogni passo compiuto dagli operatori Sogesfin e sulle modalità di intervento, in modo da essere aggiornato in tempo reale sullo stato delle pratiche e sugli eventuali piani di rientro o transazioni in via di compimento.

Nell’eventualità che non si raggiunga il recupero del credito e che il cliente non intenda procedere per via legale, i costi saranno limitati unicamente a quelli sostenuti per l’istruzione della pratica.

 

 

MINIMA SPESA, MASSIMO RISULTATO

Qualora l’azione stragiudiziale si dovesse rivelare infruttuosa, Sogesfin, che opera in stretta collaborazione con Studi Legali specializzati in recupero crediti e competenti per territorio, offre alla propria clientela ampie garanzie di effettiva incisività e chiara conoscenza preventiva delle spese da affrontare e delle pratiche da avviare.
Per valutare attentamente il tipo di azione legale da intraprendere, Sogesfin trasmetterà ai suoi legali tutte le informazioni ricavate dalle precedenti trattative, seguendo l’evolversi dell’azione legale dall’istruzione della pratica fino alla conclusione dell’azione stessa, aggiornando costantemente il cliente sugli sviluppi del procedimento.
Il creditore corrisponderà, a titolo di rimborso spese forfetario, un deposito cauzionale prestabilito in funzione del tipo di azione legale da intraprendere. Qualora non si ottenga il recupero della somma vantata Sogesfin rilascerà, senza alcun ulteriore esborso, tutta la documentazione idonea per il discarico fiscale.

Recupero Crediti Giudiziale Torino 

Per vedere lo schema dettagliato sulla procedura legale clicca qui

Go to top